campionati CSI … tutto ok


L’ALBA VOLLEY U16 – PGS ARDOR U16 O-3 20-25 19-25 20-25

ALBA S.M. U13 – PGS ARDOR U13 0-3 23-25 17-25 14-25

Il week end in terra albese è stato positivo, 2 gare 2 vittorie e quel che più conta primi posti consolidati in classifica e fasi regionali sempre più vicine.

Nel pomeriggio di sabato la formazione under 13 di SILVIA GENTA faceva visita all’ALBA S.M. che nelle ultime tre gare arrivava da altrettante vittorie, le casalesi si presentavano all’impegno al completo; dopo un avvio un po troppo timorose le Ardorine prendevano in mano il set e con un vantaggio minimo chiedevano il parziale …er a il preludio ad una gara in discesa con il secondo e terzo set gestiti in maniera attenta e precisa che portavano all’ARDOR la vittoria per 3-0—–e il primo posto in classifica.

Domenica nel tardo pomeriggio la formazione under 16 era di scena sul campo dell’Alba Volley u16, e come nella gara d’andata le Casalesi di Ayed hanno condotto la gara si dalle prime battute controllando il gioco delle padrone di casa,,, con questa vittoria consolidiamo il primo posto nel girone in coabitazione del PLAY ASTI (formazione che con l’ARDOR ha la possibilità di conquistare uno dei due posti per la fase regionale)

foto botteon