VOLLEY S3 un successo


Il mondo PGS ARDOR ci regala tante nuove grandi soddisfazioni e una di queste è il gruppo VOLLEY S3 2012-2013 vedere così tante faccine sorridenti in palestra con la palla è un bel manifesto per il nostro sport.

Questo gruppo nasce dal gran lavoro fatto con gli open day e grazie alla competenza dei nostri tecnici, addirittura quest’anno la presenza tecnica in palestra si è triplicata , a gestire la parte tecnica ci sono LEPORATI e AYED e per quella organizzativa GENTA, a dimostrare quanto la società ci tenga al progetto VOLLEY S3 (che include il PRIMO VOLLEY e UNDER 11 questi ultimi conosciuti la settimana scorsa). A fianco dei nostri tre tecnici nelle prossime settimane arriveranno anche giovani pallavoliste delle scuole superiori che grazie al PROGETTO SCUOLA LAVORO vivranno l’esperienza di coordinare un gruppo sportivo.

Ma veniamo ai piccoli protagonisti , un gruppo di una ventina di bimbi e bimbe che per 2 volte alla settimana svolgono la loro attività presso la palestra della scuola BISTOLFI; per loro in primavera con ogni probabilità ci saranno le manifestazioni del volley S3 a carattere interprovinciale e come sempre sarà un successo di colori e allegria. Gli allenamenti vedono lo sviluppo di una parte ludico-motoria e di una parte di tecnica sempre nella massima spensieratezza e allegria quella che contraddistingue questa fascia di età.

L’invito a venire a provare i nostri corsi è sempre aperto con la possibilità di frequentare gratuitamente le prime 4 lezioni… vi aspettiamo