UNDER 17 si impone a SALE per 3-0


SALE – PGS ARDOR 0-3 18-25 24-26 14-25

FORMAZIONE : VALLIN -BRAGGIO – MESK capitano – ROASIO – FERRARI – NOTO – RICCIO – PRIORI Libero allenatore MAZZUCCO

Finalmente la nostra under 17 è tornata in campo, dopo 15 gg di sosta forzata per diversi rinvii…. questa mattina ha ripreso il suo campionato u17FIPAV a SALE.

Gara bella e vivace , condotta con buon piglio dalle atlete di coach MAZZUCCO che ha saputi gestire al meglio tutte le atlete a disposizione; primo set partito punto a punto poi sulla metà del set l’allungo decisivo con in buon turno di battuta che ha scavato il solco tra le due formazioni consegnando il parziale alle ardorine.

Diverso l’atteggiamento nel secondo set, dove le due formazioni hanno lottato punto a punto, forse grazie anche ad un gioco meno incisivo delle nostre atlete, risolto in volata a nostra favore per 26/24; il terzo è stato quasi un monologo casalese con le ardorine padrone del campo che si impongono per 25-14 e portano a casa tre punti.

Tutto sommato una buona gara anche se in più di un occasione ci siamo lasciati dietro troppi errori……. in questa settimana si recuperano una serie infinita di gare per dare una classifica finale entro il 24

MARTEDI ORE 19,00 DANTE ARDOR – S2M VC

MERCOLEDI ORE 18,30 OCCIMIANO FORTITUDO – ARDOR

SABATO ORE 15.30 ALESS.VIRTUS – ARDOR

DOMENICA ORE 10,00 ARDOR – ALESS.VIRTUS

LUNEDI ORE 19,00 DANTE ARDOR – ALESS.VOLLEY

un vero tour de force per le nostre giovani under 17….