UNDER 15…….la differenza la fanno i centimetri


PGS ARDOR U15 – ALESSANDRIA VOLLEY 0-3 20-25 18-25 21-25

FORMAZIONE : NOTO capitano – VALLIN -VIAZZO-BRAGGIO-KADIU-FERRARI-GRANZIERO-CHAINAZ-PETTINATO – TAVERNA L1 – KOCI L2 allenatori LEPORATI – MAZZUCCO

Nella pallavolo la differenza la fa la statura, e in questo caso è proprio il caso di dire ” questione di centimetri”.

Alle atlete casalesi coach LEPORATI-MAZZUCCO non possono dire assolutamente sulla prestazione di una squadra che ha lottato su ogni pallone giocando a viso aperto con una formazione ospite fisicamente più dotata, lavorando ottimamente sui fondamentali di difesa e ricezione, creando sempre buone trame di gioco, purtroppo non riuscendo a contrastare nel fondamentale del muro le avversarie.

A creare un’ulteriore problema alle casalesi, l’infortunio di VIAZZO che in una situazione di gioco a rete si procurava una distorsione alla caviglia , venendo a mancare uno dei due centrali.

A fine gara la rabbia per una gara persa …..per centimetri ….e non per demeriti…. peccato in un anno dove un regolamento assurdo ci ha obbligati a giocare in u15 saltando completamente la categoria di nostra competenza l’under 14 ci mette di fronte ad esperienze così importanti.