Under 15 …. concede il BIS vince contro ACQUI 3-0


PGS ARDOR UNDER 15 – PALL. ACQUI 3-0 25-23 25-16 25-14

Formazione : NOTO capitano – VALLIN – VIAZZO – KADJU – FERRARI – BRAGGIO- GRANZIERO – MAINO- PETTINATO – TAVERNA – LOSURDO- DRAINEK – allenatori LEPORATI – MAZZUCCO

Esordio casalingo pe la nostra under 15 che domenica mattina alla Dante ha incrociato le proprie schiacciate con le Acquesi del volley ACQUI , formazione giovane come la nostra formata da atlete del 2007 e 2008.

Partenza un po contratta delle Ardorine che lottano punto a punto con le ospiti fin dalle prime battute e che sono con un finale importante riescono a chiudere il primo parziale per 2 punti di vantaggio.

L’inizio del secondo set è decisamente più pimpante e le casalesi prendono un buon margine e gestiscono il gioco e il parziale per chiudere 25-16; stessa cosa nel terzo dove le ospite faticano a ritrovare la verve del primo parziale e si chiude per 25-14 e 3-0 per le casalesi che bissano la vittoria di lunedi in casa della Virtus.

Da sottolineare gli innesti sempre più frequenti delle giovanissime del gruppo 2007/8 (che lo scorso anno erano nella territoriale) che dimostrano di essere cresciute molto.

Adesso si torna in campo fra 15 gg esattamente il 14 marzo dove affronteremo la squadra candidata a vincere il girone (A.V. Alessandria) ma conoscendo le giovani ardorine nulla è scontato

servizio fotografico BEPPE DURANTE