UNDER 14 e UNDER 15 FIPAV due belle vittorie


PGS ARDOR U14CSI – PALL.VALENZA 3-0 25-17 25-16 25-21 formazione : CHAINAZ-BOTTEON-PETTINATO-LOSURDO-MAINO-AYED-GIUNTA-KOCI-MAZZUCCHELLI-BROVERO-TAVERNA all. LEPORATI

VIRTUS BIELLA – PGS ARDOR U15 0-3 23-25 29-31 20-25 formazione : NOTO-GRANZIERO-VALLIN-KADJU-VIAZZO-BOTTEON-TAVERNA-PETTINATO-KOCI all. MAZZUCCO-AYED

Il finale di stagione ci regala ancora belle soddisfazioni, sia nel campionato FIPAV che in CSI, con due belle vittorie conquistate hai danni di VALENZA e BIELLA , ma andiamo con ordine.

Venerdi pomeriggio alla Dante la formazione u14csi ha vinto per 3-0 contro la pallavolo Valenza al termine di una gara divertente dove ha visto le due compagini affrontarsi a viso a aperto, a far pendere il risultato dalla parte delle casalesi forse la maggior incisività del servizio, che in alcuni tratti ha lasciato il segno e una maggior precisione in attacco, resta il fatto di aver visto due formazioni che in un anno solare sono cresciute molto dal punto di vista tecnico (si erano incontrare già 2 volte nelle scorsa stagione nel campionato u13).

Stesso discorso vale per l’under15FIPAV che guidate dalla coppia MAZZUCCO -AYED conquistano un bel successo in quei di Biella sponda VIRTUS, un 3-0 con parziali tiratissimi che la dice lunga sulla bellezza della gara giocata. La formazione ardorina pur priva di alcuni elementi ha sfoggiato una prestazione tutta grinta e tenacia al cospetto di un Biella mai domo, anche in questo caso (a parte alcuni passaggi a vuoto) ha fatto la differenza il servizio e la buona predisposizione al gioco d’attacco.

Come si può osservare anche a fine stagione le nostre atlete hanno sempre voglia di regalarsi buone gare …… BRAVE