TERMINATA LA REGULAR SEASON della Categoria U13F


Sabato è terminata per il gruppo 2009 che ha affrontato il campionato U13 la regular season. L’ultima partita ci ha visto affrontare in quei di Vercelli la capolista indiscussa del ns girone Caffè Mokaor Myglass (0 gare perse; 0 set persi; tutte 2008). La gara è terminata 3 a 0 per le padrone di casa ma durante tutti i set sono stati notati degli ottimi miglioramenti da parte di tutte le ragazzine scese in campo. Il miglior gioco è stato espresso nel 2° set dove se non avessimo compiuto un paio di errori banali sul 21 pari magari un punticino ci sarebbe scappato. Questa sconfitta ci farà sicuramente crescere nella consapevolezza che lavorando bene in palestra i risultati con le pari età arriveranno sicuramente. La nostra regular season termina con 4 gare vinte su 8 giocate e con un po’ di “coraggio” in più probabilmente un paio di punticini in più classifica ci stavano bene dichiara l’allenatrice Genta. Adesso dobbiamo aspettare l’ultima giornata del 23/05 dove diverse squadre dei 6 gironi dovranno ancora giocare l’ultimo recupero per sapere se entreremo nella classifica delle prime 16 squadre della regular season su un totale di 31 per passare alla II° fase.

Risultato finale: Caffè Mokaor Myglass – Ardor Casale 2009 3-0 (25-14/25-21/25-15)

A disposizione: Cornacchia A.; Bellanova S.; Ferrarese M.; Ricci V. (K); Bettoni B.; Bruzzone S.; Vacca F.; Volpi C.; Baldizzone A.

SECONDA GARA CSI Under 12 mista

Nella seconda gara del weekend del campionato U12 CSI è arrivata un’altra vittoria contro Chieri76. Nelle mura amiche della Bistolfi in meno di un’ora la pratica della gara è stata terminata. Solo nel secondo set dove tutta la squadra si è dimenticata come si gioca a pallavolo commettendo delle serie di errori incredibili le avversarie hanno potuto giocare un po’. Nel primo e terzo set delle ottime battute hanno sempre messo in difficoltà la squadra ospite che spesso non riusciva a costruire.

Risultato finale: Ardor Casale 2009 – Chieri76 3-0 (25-2/25-21/25-5)

A disposizione: Cercè Tommaso (K); Cabrino Edoardo; Degiovanni Edoardo; Volpi Carlotta; Baldizzone Arianna; Ferrarese Matilde; Vacca Federica; Ricci Veronica; Bettoni Bianca

Prossimo impegno: derby casalingo Palestra Bistolfi MERCOLEDI 19/05 ore 18:30 Ardor 2010-Ardor 2009