SI RI….PARTE !!! u13 e u14 in campo


Speriamo che sia la volta buona, si….RIPARTE, mercoledì 14 le nostre formazioni u13 e u14 incroceranno le rispettive formazioni dell’Alessandria Volley.

E’ una ripartenza dopo la sosta pasquale , prima della quale erano stati giocati già due turni; adesso nello spazio di 35 gg dovranno essere concluse le prime fasi dei rispettivi gironi.

La formazione di LEPORATI ROBERTO scenderà in campo mercoledì alle ore 19,30 alla Dante contro la formazione eccellenza dell’ALESSANDRIA VOLLEY , formazione di grande spessore che dovrà essere affrontata senza alcun timore vista la grande esperienza di diverse elementi che militano nella formazione ospite; ma sappiamo che la squadra guidata da capitan NOTO si esalta quando le gare sono complicate.

La formazione di SILVIA GENTA sarà di scena invece ad Alessandria alle 18,30 e giocherà contro le padrone di casa; anche per questo gruppo come per l’u15 è una stagione di crescita e lavoro visto che entrambe affrontano formazioni che hanno atleti di un anno più grande.

Il segnale importante è quello di essere RI…..PARTITI, per le nostre società e soprattutto per le ragazze che trovano nell’attività sportiva proposta una valvola di sfogo alla DAD………

IN BOCCA AL LUPO RAGAZZE E COACH