L’ARDOR torna al lavoro dopo la pausa estiva


E’ iniziata ieri ufficialmente la stagione 2021-22 per la PGS ARDOR, e a rompere per primi il ghiaccio sono stati i piccoli dell’ UNDER 11 guidati da SILVIA GENTA, nel tardo pomeriggio sono scese sui prati della Bistolfi le UNDER 14 e UNDER 16 di LEPORATI -MAZZUCCO.

C’è tanta voglia di tornare a giocare e lo si vedeva sui volti delle atlete che alla spicciolata arrivavano agli allenamenti.

Oggi sarà la volta del gruppo UNDER 12 guidato da LEPORATI -AYED e dell’UNDER 13 guidato da GENTA mentre con lunedì 13 riprenderanno tutti i piccolissimi del volley S3 .

Anche quest’anno la formazione casalese è pronta a schierare nei vari campionati almeno 1 formazione per categoria dall’under 11 fino alla 16 eccellenza. La qualità dei tecnici ardorini è riconosciuta e la crescita delle ragazze è sotto gli occhi di tutti, basti pensare alle atlete che negli ultimi anni hanno cambiato casacca per approdare a sodalizi di livello Nazionale, segno di lavoro e continuità che la PGS ARDOR è in grado di fornire.

Per chiudere vogliamo ringraziare l’Amministrazione di Casale che con la presenza all’allenamento dell’ assessore LUCA NOVELLI ha rinnovato la sua vicinanza allo sport cittadino