Il futuro nelle nostre MANI


E’ proprio così, il futuro è nelle nostre mani, la nostra Società ha la fortuna di avere tra le sue fila un gran bel gruppo di atlete che parte dal 2005 e arriva al 2013 coprendo praticamente tutte le categorie giovanili dall’under 17 fino al volley S3.

Un patrimonio umano sicuramente molto importante in un territorio casalese dove a lavorare sul settore giovanile siamo rimasti solo noi da oramai alcuni anni; ecco che da qui nasce la responsabilità di lavorare con dedizione e impegno sulle giovani leve pallavolistiche al fine di garantire continuità alle società presenti (JUNIOR VOLLEY CASALE e FORTITUDO OCCIMIANO) che fanno dei campionati senior (B2 – C e D e under 19) il loro punto di forza. E proprio da questo punto il nostro lavoro trae spunto , negli ultimi anni sia in sponda JUNIOR che FORTITUDO sono approdate diverse atlete che hanno nel proprio curriculum sportivo la PGS ARDOR CASALE, senza contare chi per scelta è migrata a giocare in società fuori PROVINCIA

“La scelta della nostra società (ndr LEPORATI) è di puntare sul volley giovanile, lasciando a chi è più abituato il lavoro sui gruppi senior, è sicuramente un lavoro complicato perchè partiamo dalla base per cercare di portare ai livelli più alti le giovanissime che ci vengono in palestra, ci sono state e ci saranno sicuramente momenti belli e momenti meno belli, anzi direi positivi l’importante è dare a tutte queste giovanissime atlete che si approcciano al volley una possibilità di gioco e crescita in base alle loro capacità, poi ci tengo a sottolineare che in un anno come questo il poterle vedere in palestra lavorare è ancora più bello e gratificante”.

Ecco perchè oggi vi alleghiamo le foto (annate 2005-06-07-08-09-10-11) di chi tutti le settimane lavora in palestra seguita da ROBERTO – SILVIA G. – SILVIA M. – DOHA – MADDALENA per cercare di arrivare il più in alto possibile.