ARDOR …. storia di un volley giovanile sempre di livello


In un week end dove nessuna formazione della PGS ARDOR è scesa in campo vogliamo iniziare la settimana con alcuni spunti importanti per il nostro movimento.

La nostra storia racconta di un’attività pallavolistica dedicata ai giovani e nello statuto societario questa voce è al punto 1….”La PGS ARDOR svolge attività di pallavolo per i giovani……” .

La stagione che è appena partita ci sta regalando numeri importanti a livello di tesserati e questo ci fa ben sperare per il resto della stagione, tutti i corsi hanno un numero elevato di iscritti e i nostri tecnici SILVIA – ROBERTO -DOHA-DANIELE hanno i pomeriggi e in parte le serate a dir poco impegnatissimi.

I risultati negli anni non sono mancati conquistando titoli a livello giovanile in moltissime manifestazioni dai campionati FIPAV alle finali Nazionali PGS e CSI per non dimenticare le manifestazioni Internazionali PGS; anche le atlete che sono passate in CASA ARDOR hanno calcato campi di gioco a livello nazionale, senza dimenticare che per una decina d’anni abbiamo giocato nei campionati regionali di serie C e D per scegliere successivamente di dedicarci al volley giovanile. In questo momento storico la nostra pallavolo giovanile rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per il territorio monferrino e non ; e grazie al lavoro di una dirigenza molto attenta e l’impegno e la professionalità dei nostri tecnici riusciamo ad essere pronti e disponibili nei confronti di ogni bambina /bambino ragazza che si avvicina alla pallavolo.