50 ANNI in fotografia


Ci viene difficile mettere 50 anni di foto, di ricordi, di pensieri, di storie….. e allora abbiamo deciso di raccogliere dai diversi album un po di foto e le abbiamo pubblicate in rigoroso ordine sparso…….

Qualcuno dei protagonisti riderà riguardandosi in fotografia , con divise da gioco o capigliature improbabili e forse anche un po vetuste, ma essendo una grande FAMIGLIA l’album dei ricordi lo si guarda con un sorriso e a volte anche con un velo di tristezza ricordando momenti passati.

In tutto questo incastro di fotografie, un pensiero doveroso va a chi in questi anni ha lavorato con noi e purtroppo non c’è più; senza dimenticare nessuno (in primis le FMA che ci hanno seguito per anni suor MARIA e suor CARLA) vogliamo ricordare VALERIO BERNASCONI e VINCENZO FIGAZZOLO che in ruoli diversi hanno dato il loro grande contributo alla crscita della nostra società, Valerio in palestra come tecnico e Vincenzo nel ruolo di presidente se mi è permesso DUE GRANDI AMICI DELLA PGS ARDOR e NON SOLO.