VOLLEY S3 LE NOSTRE COACH …intervista doppia


dopo aver scambiato quattro chiacchere con la coppia …MAZZUCCO – PATRUCCO oggi è la volta di DOHA e MADDAY, due giovani allenatrici dal punto di vista anagrafico ma già molto esperte dal punto di vista tecnico, visto che sono diversi anni che seguono i piccoli del VOLLEY S3.

DOMANDE

1.COSA FAI IN QUESTI GIORNI DI QUARANTENA? 2.LA PRIMA COSA CHE FARAI FINITA LA QUARANTENA? 3.COSA TI STA INSEGNANDO QUESTA SITUAZIONE?

Doha Ayed 23anni – Studio – Allenatrice Smart Coach

1.- In questi giorni di quarantena sto studiando per un esame e sto iniziando a scrivere la mia Tesi di laurea.
– Non ho contatti diretti con le mie atlete ma durante la settimana i genitori inviano sempre foto, audio e video quando le bambine giocano con la palla a pallavolo .
2 -La prima cosa che farò finita la quarantena sarà uscire di casa e fare lunghe passeggiate in città. La prima cosa che farò quando tornerò in palestra sarà abbracciare tutte le mie atlete.
3- Come un pó per tutti, questa situazione mi ha destabilizzato perché mi sono trovata all’improvviso a non svolgere con regolarità tutti i miei impegni quotidiani ma la cosa molto positiva che sto riscoprendo è che sto apprezzando molto di più anche le piccole cose e sto passando molto più tempo con la mia famiglia. 

Maddalena Giarola 23 anni Lavoro al supermercato Allenatrice smart coach 

1-Si ho contatti con gli atleti 

2-Prima cosa che farò è vedere i miei amici-Prima cosa che farò tornando in palestra sarà abbracciare i bambini

3-Ho capito l’importanza delle cose che già abbiamo e che facciamo quotidianamente.