Le idee sono quelle giuste


Con la consapevolezza che PURTROPPO questa stagione è da considerarsi chiusa , in casa ARDOR si sposta l’attenzione sulla stagione 2020 2021. La FIPAV ha ufficializzato ad inizio mese le future categorie (U12-U13-U15-U17-U19), che come avevamo anticipato mirano a mantenere i gruppi omogenei per la stagione 20/21, cosi facendo si recupera l’anno sportivo perso. Tutti eravamo preoccupati per il grande salto per chi ha giocato in u13 e si ritrova a giocare in u15; ebbene in queste giorni è trapelata la notizia che i comitati avranno la possibilità di organizzare anche la categoria u14, limando così il passaggio dalla u13 all’u15.

E’ fuori discussione che tutti ne sono felici , se la notizia venisse confermata, e come società speriamo che sia così visto che ci sentiamo coinvolti in questo progetto under 14……. non ci resta d’aspettare l’ufficialità della notizia.

Nel frattempo il nostro direttivo e i nostri tecnici stanno lavorando assiduamente per la ripartenza, per non farci trovare impreparati …….

ciao a tutti i nostri Atleti e alle loro famiglie ci sentiamo presto