LA MEGLIO GIOVENTU’…. attenti a quei quattro


titolo di un famoso film…… ma anche molto adatto al nuovo che avanza all’interno della nostra società.

Lo staff tecnico della nostra società annovera due colonne del volley casalese LEPORATI ROBERTO e GENTA SILVIA, ma anche giovani allenatori che sono cresciuti al fianco dei due più esperti coach.

Iniziamo da chi storicamente è cresciuto nell’ARDOR : DOHA AJED e MADDALENA GIAROLA; hanno i colori della PGS ARDOR cucito addosso fin dalla giovane età come atlete e successivamente come allenatrici S3. In questi anni hanno acquisiti competenze e capacità che permettono a loro di gestire i gruppi GIOCO SPORT (Maddalena) e S3 (Doha)… un punto di riferimento per tutti i futuri pallavolisti e per le loro famiglie.

Ultima arrivata in ordine di tempo SILVIA MAZZUCCO, che da settembre 2019 lavora al fianco di Leporati e con lui gestisce 4 categorie (U13 TERR. U13 ECC. U14 U16) una presenza preziosa in palestra disponibile e competente (sta frequentando il corso FIPAV x il 1° grado) che in più occasioni l’abbiamo anche prendersi la responsabilità di accompagnare divere categorie alle gare di campionato.

Infine vogliamo ringraziare DANIELE PATRUCCO che (grazie alla benestrare della Fortitudo) è venuto in palestra a darci una mano e questo per noi è molto importante….. grazie alla sua esperienza maturata negli anni lavorando in campionati di serie C e D..

Possiamo dire che il futuro della nostra società è in buone mani