“IL SILENZIONE DEGLI INNOCENTI”


Volevamo scrivere di allenamenti , partite, vittorie, sconfitte ……..ma invece NO dobbiamo parlare del “SILENZIO DEGLI INNOCENTI” le nostre ATLETE i nostri TECNICI i nostri DIRIGENTI e tutte le nostre FAMIGLIE.

Quello che ieri ci è stato comunicato nel DCPM 24.10.2020 suona quasi come una condanna a morte per tutti coloro che come noi fanno sport per i giovani , lontani dal professionismo (che al momento sembra l’unica cosa possa andare avanti). Ci siamo fermati a febbraio siamo ripartiti a settembre con spese in tutto quello che ci è stato richiesto nei vari DCPM, la FIPAV ha emanato la bellezza di 10 protocolli (tot.195 pagine ) per stare al passo di DCPM che fioccavano come neve a dicembre, e ieri alle 13,10 ci hanno detto bellamente con ogni probabilità ci rivedremo” forse “al 24 novembre? sempre che domenica prossima non ci emani un altro DCPM.

Tutto questo fa male ai nostri giovani che non vivranno più un mondo reale:” al mattino lezioni da casa, al pomeriggio in casa , alla sera a casa perchè alle 18,00 chiude tutto….quindi mi sa che dobbiamo andare da DIVANI DIVANI ad ordinare una bella relax visto che purtroppo faranno questa fine.

In attesa di avere notizie certe…… restiamo tutti uniti e lottiamo nella speranza che l’ignoranza umana non abbia il sopravvento sulla logica

SEMPRE FORZA ARDOR e FORZA PALLAVOLO e FORZA SPORT