Aspettando la seconda fase ecco il punto :) :)


Siamo in attesa di sapere in quale parte del tabellone principale si sono classificate le formazioni U16 U14 U13 territoriale e U11 per U13 ecc. ancora un turno (ma è gia nel tabellone generale). Ebbene si la nostra società ha portato tutte le formazioni iscritte ai campionati FIPAV alla seconda fase nel tabellone principale…..grande risultato….

L’under 16 entra nel tabellone dei sedicesimi , la posizione non è delle migliori e con ogni probabilità troverà una formazione di prima fascia…..ma essere già dentro è cosa positiva visto che siamo un under 16 al primo anno ; l’under 14 è la vera nota sorprendete , squadra per metà in età u14 e per il resto u13 centra il passaggio del turno e lo fa come prima del suo girone, dimostrando una buona struttura di gioco e con qualche buona individualità , negli ottavi incontrerà con ogni probabilità la pall.ACQUI, come al solito saranno due gare da vivere con intensità.

Altra sorpresa ce la regalo l under 13 territoriale, partita con l’intenzione di crescere e fare esperienza ha chiuso il girone al quinto posto e si è guadagnata l’accesso al tabellone principale dei sedicesimi; nell’ultima gara ha dimostrato una buona crescita e quel che conta entusiasmo e voglia di fare bene; per l’under 13 eccellenza l’ammissione al tabellone degli ottavi è certo bisognerà aspettare l’ultimo turno contro la capolista IGOR VOLLEY per conoscere la posizione in griglia. Ricordiamo che tutte e quattro le formazioni sopra citate sono allenate dal duo LEPORATI – MAZZUCCO.

Infine la categoria u11 4 vs 4 …. ha vinto il suo girone ed è in attesa di conoscere gli abbinamenti nel tabellone per giocare un girone a 6 per l’accesso alla final six …..

Cosa possiamo dire ……. AVANTI TUTTA FINO ALLA FINE !!!!! 🙂