WEEK RICCO D’IMPEGNI


Il secondo week end di gennaio coincide con il ritorno in campo di tutte le formazioni giovanili; per u11 si tratta della terza giornata di campionato mentre per u13 e u14 inizia la seconda fase. Ma andiamo in ordine cronologico : Domenica mattina ore 10,30 la formazione u13 di coach LEPORATI scenderà in campo sul terreno amico della Bistolfi per affrontare le biellesi della VIRTUS BIELLA, che nella classifica avulsa occupava la decima posizione…..è una gara da affrontare con la massima attenzione visto che nel girone a tre (completato dal VALSESIA) passa solo la prima classificata, serve ripetere quanto di buono visto nel torneo di Salsomaggiore.

Sempre domenica 13 a partire dalle ore 10,00 a Occimiano (per l’occasione terreno amico ) le u11 di Genta incroceranno le loro schiacciate con GAGLIANICO , RED VOLLEY VC . Anche in questo concentramento le giovanissime ardorine cercheranno di muovere la loro classifica come è gia capitato nelle tappe di Trino e Gaglianico per continuare in quel percorso di crescita iniziato in questa stagione.

Il nostro week end comprende anche lunedì 14 alle ore 18,45 torna in campo l’u14 di capitan Minetti che inizia la sua seconda fase incrociando per la terza volta in questa stagione la VIRTUS ALESSANDRIA (scontri diretti sempre vinti dalle casalesi per 3/0), ma proprio alla luce di quanto successo nella regular season non bisogna pensare ad una gara facile , tutte le formazioni sono cresciute e prendere sotto gamba certe gare diventa molto pericoloso. Anche per l’under 14 il percorso alla fase successivo passa nella conquista del primo posto del girone (VERBANIA e JUNIOR CASALE completano il tabellone)o cercando un secondo posto con 7 pt per essere una delle due migliori seconde….ma in queste situazioni la cosa migliore è giocarsi tutte le carte gara dopo gara senza fare strani conti.