UN LUNGO WEEK END di GARE


Un lungo week end di gare aspetta le nostre squadre, a parte le UNDER 16 che sono obbligate a rispettare un turno di riposo per il rinvio della gara con la formazione novarese della ISSA ; per under 14 e under 13 si torna in campo.

Le prime a scendere in campo saranno le under 13 eccellenza che dovranno ritrovare la vittoria dopo lo stop di Alessandria nel turno passato; per poter fare questo NOTO e compagne devono ritrovare lo smalto in fase d attacco che nella gara di domenica scorsa è andato un po perso, e soprattutto ridurre il numero di errori, avversario di giornata il VEGA VERBANIA formazione ostica già incontrata nel torneo di Alessandria ad inizio stagione. (1 nov. ore 15,00 BISTOLFI)

Stesso discorso per l’under 13 territoriale di coach MAZZUCCO, che è reduce dalla brutta prestazione di ACQUI , contro le padrone di casa le giovani casalesi non si sono espresse ai loro soliti livelli, avversario in questo turno un ambiziosa NOVI PALLAVOLO, ci vorrà la miglior ARDOR per tener testa alle ospiti (3 nov. ore 18,00 BISTOLFI)

Infine domenica mattina sarà l’under 14 a far visita alla IGOR BLU a Trecate; le casalesi guidate da capitan BREZZA sono reduci dell’esordio vincente con Gavi; una gara guidata fin dall’inizio e chiusa in tre set.….ma domenica mattina sarà sicuramente un’altra gara….le padrone di casa sono reduci dalla sconfitta con Novi per 3-2 e sicuramente vorranno rifarsi giocando fra le mura amiche (4 nov ore 10,30 TRECATE)