U14 vince ma non basta


PGS ARDOR U14 – VIRTUS ALESS 3/0 25-19 25-15 32-30

formazione : MINETTI-BREZZA-BARUCCO-RIVELLI-VISENTIN-ROSSI-GERACITANO-MONTAFIA-MARSIGLIESE-D’AMATO-DURAN-VIAZZO-

Purtroppo non è bastato vincere con un rotondo 3-0 contro la VIRTUS per accedere al tabellone degli ottavi, la pesante sconfitta di Verbania ha lasciato il segno sulla classifica e sul morale delle casalesi.

Un gara giocata non bene con giocatori poco efficienti ed efficaci, che hanno costretto più volte coach LEPORATI a rivedere la formazione, la cosa preoccupante è stata che chi doveva fare la differenza non ha contribuito a ciò. Gia dalle prime battute ci si è accorti che non era l’Ardor vista 20 giorni fa …ma il fantasma di se stessa, i primi due parziali sono andata via abbastanza velocemente…….il terzo è stato la sagra degli errori…pronti via 0-8 con solo errori in fase d’attacco da parte nostra …piano piano dopo un paio di cambi si ritorna in carreggiata fino al 22-19 quando la luce si spegne nuovamente e le ospiti passano al 22-23….è l’inizio di un finale di set rocambolesco con le parti che si ribaltano fino al 32-30 chiuso da un bell’attacco di Minetti che con Visentin sono forse state le migliori da parte casalese.

Ora si riparte dal tabellone SILVER con avversarie in gara di sola andata BORGOMANERO (fuori) ARQUATA – CUSIO -JUNIOR CASALE (in casa)