u13 e u11 in campo nel week-end


in questo fine settimana solo due formazioni scenderanno in campo: under 13 e under 11 ….rispettivamente di sabato e domenica.

Sabato pomeriggio ore 15,30 la nostra formazione cercherà l’impresa, la vittoria e qualificazione per le final four a Romagnano, Dovrà essere un’ARDOR attenta ma soprattutto spavalda quella che scenderà in campo non ci sono conti da fare o si vince o si esce ….sempre a testa alta in un campionato dove la nostra u13 è tra le migliori 8 su 42 (logico sperare essere tra le prime 4). Per Brezza e compagne l’imperativo è giocare come una squadra .

L’under 11 , che per l’occasione sarà guidata da DOHA e MADDALENA sarà di scena ad Ovada nel secondo concentramento della fase 2 del campionato, attualmente le ardorine occupano la seconda posizione del raggruppamento alle spalle delle padrone di casa…….l’imperativo è cercare di insidiare il primato all’OVADA anche se sembra un impresa, allora mantenere il secondo posto del raggruppamento è l’mperativo …le altre formazioni RED VOLLEY VC – BORGOMANERO A