tutto…… di DOMENICA


Sarà una domenica a dir poco impegnata per la PGS ARDOR che nel secondo turno dei campionati FIPAV vede tutte le sue formazioni scendere in campo nello stesso giorno (U13 ECC. U13 TERR. U14 e U16)

La prima a scendere in campo sarà l’under 14 che per l’occasione giochera tra le mura amiche della Bistolfi alle ore 10,30 contro la formazione delle pari età del GAVI VOLLEY .

Nel primo pomeriggio ad ACQUI e ALESSANDRIA saranno di scena le UNDER 13, alle 14,30 ad Alessandria la formazione Eccellenza sfiderà le padrone di casa in un derby difficile da interpretare di sicuro una bella gara. Alle ore 15,00 l’under 13 territoriale di Silvia Mazzucco sarà impegnata ad Acqui, contro le termali è sempre stato gioco duro ci vorrà la miglior territoriale per non uscirne male.

Infine la formazione under 16 che alle ore 18.00 a Novara incrocerà le proprio schiacciate con il TEAM VOLLEY NOVARA, anche in questo caso gara complicata, ma se Minetti e compagne giocheranno con nel terzo e quarto set dell’esordio qualcosa di buono si potrà portare a casa.

Ebbene si ci aspetta una Domenica infinità ….staremo a vedere… buon divertimento