S3 CUP a TICINETO , nel RED dominio ARDOR.. bene anche il GREEN


Domenica 14 ha fatto tappa a Ticineto l’S3 CUP FIPAV, per l’occasione l’ARDOR ha voluto esagerare ottenendo risultati importantissimi. Ma andiamo con ordine ; la tappa è stata organizzata dalla PGS ARDOR con la collaborazione della POLISPORTIVA e la sez. AVIS di TICINETO, immancabili in tutte le tappe organizzate a Ticineto.

Nelle gare del mattino(categoria RED) presenti ARDOR CASALE-FORTITUDO OCCIMIANO-GAVI PALL-GIOCOSPORT CIGLIANO-ALESSANDRIA VOLLEY-BOLLENTE ACQUI-JUNIOR CASALE -PALL. VALENZA….sold out il numero di squadre iscritte (24)…..dopo i gironi di qualificazione si entra nel vivo del torneo con le atlete che danno vita a partite belle e avvincenti,,,si arriva alle semifinali dove 3 su 4 sono della PGS ARDOR, che al termine della mattinata calerà il Tris arrivando PRIMA(GRETA.FRANCESCA-ALESSIA) -SECONDA(GIORGIA-ARIANNA-SILVIA)-TERZA (REBECCA-SARAH-MIRIAM) al quarto posto FORTITUDO OCCIMIANO completano la classifica per l’Ardor il 5 posto del gruppo (2009)(TOMMASO-CARLOTTA-MATILDE)

Nel pomeriggio spazio alla categoria GREEN , con la presenza delle stesse e con lo stesso numero di squadre presente, questa volte a spuntarla in finale sono i cugini della FORTITDUO che battono in finale Gavi, al terzo posto Valenza quarta la Junior al quinto la PGS ARDOR. In conclusione ci sentiamo di fare i complimenti a tutti per la bellissima giornata (a parte il meteo) ringraziando chi con il suo impegno ci ha dato una mano (AVIS TICINETO e POLISPORTIVA ) FRANCA MARTA per la parte gestionale e l’instancabile fotografo BEPPE