Nel week end in campo solo UNDER 13 e UNDER 12


In questo week end solo tre formazioni della PGS ARDOR scenderanno in campo… under 12 CSI – under 13 territoriale – under 13 eccellenza. Ma andiamo con ordine sabato pomeriggio alle ore 15,00 under 13 territoriale sarà di scena a Novara in casa della ISSA , si tratta della quarta gara di campionato il bottino dice una sola vittoria, serve un prestazione convincente per dimostrare i progressi ottenuti in palestra durante gli allenamenti.

Alle ore 17,00 alla palestra Bistolfi scenderanno in campo le atlete dell’under 12 csi nella prima gara del campionato provinciale, un esordio assoluto per questa formazione l’avversario di turno è la formazione astigiano del NEW VOLLEY ASTI.

Infine domenica mattina l’under 13 eccellenza affronterà la complicatissima trasferta in terra acquese contro la formazione dell’ACQUI VOLLEY, le gare tra queste due formazioni hanno sempre regalato ottimi sprazzi di pallavolo e lo scorso anno fu lo spareggio per l’accesso alla final four under 12 (vinto da acqui 2-1)

buon week end a tutti