IGOR NOVARA cade contro la nostra under 12


PGS ARDOR U12 – IGOR NOVARA BLU 3 – 0 25-11 25-12 25-12

FORMAZIONE : SENNO-NOTO-VIAZZO-MINETTI-BELLINGERI-POLELLO-AIMARETTI-AYED-GRANZIERO-VALLIN allenatore LEPORATI

Parte la seconda fase del campionato under12, quella che porta alla final fuor di categoria e le piccole furie rosse non fanno sconti, un netto 3/0 alla IGOR NOVARA per iniziare nel migliore dei modi il cammino.

La partenza non è certo delle più esaltanti, subito sotto per 6-1 frutto di alcune imprecisioni, ma ben presto capitan Noto suona la carica e l’Ardor inizia a macinare gioco alla sua maniera con un ottimo approccio difensivo e soprattutto una capacità di attaccare la palla a rete superiore alle ospiti mette decisamente il set dalla sua parte e porta a casa il primo con un perentorio 25/11. Nel secondo e terzo set le padrone di casa non si fanno sorprendere e mettono subito in chiaro che al Palabistolfi è complicato uscirne indenni e piazzano altri due set dai parziali bassi 25/12 25/12.

una vittoria che mette subito al primo posto del girone l’Ardor, che dovrà ripetersi l’11 maggio sempre in casa con il Bellinzago, per poi andarsi a giocare le possibilità di passaggio del turno nello scontro decisivo di Acqui.