CSI U13 e U14 vittoria autoritaria


JUNIOR CASALE – ARDOR U13 0- 3 14/25 15/25 15/25

formazione :BREZZA-VIAZZO-BIANCO-MAGGIORA-ROASIO-OTTONE-MONZEGLIO ISABELLA e BENEDETTA-ZAVATTARO-INTERMAGGIO-SENNO-NOTO allenatore Leporati

ARDOR U14 – ACQUI LA BOLLENTE 3-0 25 /10 25/11 25/11

formazione : RICCIO-BARUCCO-NEGRI-VISENTIN-GERACITANO-RIVELLI-DURAN-ROSSI-D’AMATP-MARSIGLIESE-MONTAFIA allenatore Leporati

il campionato CSI girone unico mette a confronto diverse realtà pallavolistiche; le nostre under 13 giocano nel campionato u14 e ci sono anche due formazioni maschili u13 : ACQUI e CANELLI.

Partiamo dalla nostra under 13 che ha giocato contro la formazione della JUNIOR EVO CASALE U14 mercoledì sera alla bistolfi imponendosi per 3/0 al termine di una gara senza grandi sussulti che ha dato la possibilità al coach del bianco rosse di provare diverse soluzioni utilizzando tutte le atlete a disposizione. In tutti e tre i set giocati sono sempre state BREZZA e compagne a comandare il gioco mettendo in più occasioni in difficoltà la difesa ospite.

Nella gara di giovedì la formazione under 14 affrontava l’ACQUI LA BOLLENTE, formazione u13 maschile della città termale. E’ stato bello vedere giocare le due formazioni con un gioco diametralmente opposto; le ragazze precise e incisive i maschi (se si può dire) …a tutto campo a volte al limite della confusione , ma logicamente fisicamente più prestanti. Tre set divertenti con buone giocate da una parte e dall’altra….per le ns atlete una nuova esperienza…. che serve al gruppo del 2005 per fare un’ulteriore passo in avanti nella loro crescita, e se nella trasferta sfortunata di Verbania coach avesse avuto tutto l’organico forse la musica sarebbe stata sicuramente diversa.