ARDOR U12 vince e adesso la gara della vita


PGS ARDOR U12 – VOLLEY BELLINZAGO 3-0 25 12 25 12 25 14

FORMAZIONE : NOTO-SENNO-MINETTI-VIAZZO-VALLIN-GRANZIERO-AIMARETTI-POLELLO-AYED- BELLINGERI allen. LEPORATI

Ci siamo , dopo aver vinto la gara interna sabato contro Bellinzago le piccole furie rosse dell’under 12 giocheranno venerdì sera ad Acqui la gara della vita contro la corazzata acquese serve un impresa per centrare la final four Interprovinciale dell’under12.

Ma veniamo alla gara di sabato, non è stata una gara esaltante diciamo normale, si perché le giovanissime Ardorine ci hanno regalato prestazioni sicuramente più esaltanti, ma sappiamo benissimo che la gara si gioca in due squadre e il compitino di sabato era più che sufficiente per conquistare la posta in palio ed andare a giocarsi tutta la stagione ad Acqui. Siamo certi che non molleranno nulla e per poter portare a casa la posta in palio le termali dovranno sudare le fatidiche sette camicie (speriamo)……..La nota positiva del gruppo è la costante crescita sportiva di tutto il gruppo a fianco delle più esperte anche le più giovani sono in crescita costanti.

Per questo gruppo la stagione non è ancora finita…ci saranno anche il torneo del 18 maggio a Genova il 2 giugno a Casale e dopo aver dominato il campionato u12csi con ogni probabilità le finali nazionali