RAGA….che FESTA !!!


Anche quest’anno (e sono 45) la PGS ARDOR si è regalata una festa di Natale con i fiocchi. Una giornata all’insegna del divertimento e unione.

Domenica 16 presso l’istituto S.CUORE tutte le categorie della nostra società si sono ritrovate con allenatori, dirigenti, genitori e amici per festeggiare l’arrivo del Natale, è stato un grande momento di aggregazione dove le ragazze dell’under 12, under13 e under 14 si sono occupate di fare amiche le più grandi ai piccoli del VOLLEY S3  , SPYKEBALL , under 11

Dopo la classica foto di gruppo nella palestra dell’istituto ci siamo spostati nella cappella per partecipare alla celebrazione eucaristica celebrata dall’inossidabile don PIERGIORGIO VERRI ,oramai di casa per la celebrazione della s.messa in questa occasione.

A seguire atleti e simpatizzanti si sono spostati nel salone delle feste per una Pizzata in compagnia che ha coinvolti circa 200 persone,  a seguire giochi per tutti e soprattutto un piccolo regalo per ogni atleta.

Per l’occasione la società ha ringraziato DAVIDE BORGO e GIUSEPPE SCAMUZZI che ad ottobre hanno lasciato l’incarico di presidente e vice  a favore di GERVASONE ELISABETTA e TIBAUDI DONATELLA.

Per concludere possiamo tranquillamente dire RAGA…..CHE FESTA !!!!!

grazie a tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita…