IMPEGNI SETTIMANA 10-16 DICEMBRE


la penultima settimana di attività di questo 2018 sarà ricca d’impegni , sportivi e non.

iniziamo con Venerdì 14 alle ore 19,00 la nostra u13 sarà di scena a Vercelli contro SM2 seconda forza del campionato , formazione ostica allenata da un tecnico di assoluto valore LAURA AGOSTINONI (che con il ns coach condivide la direzione della selezione territoriale)…ci vorrà una partita di alto livello per non uscirne sconfitti.

sabato 15 alle 15,30 penultimo turno per l’u14 ( reduce del buon successo del turno scorso) che incrocerà le proprie schiacciate con la JUNIOR EVO CASALE, cenerentola del torneo ma tutti sanno che i derby sono sempre ricchi di sorprese , anche in questa gara ci vorrà la giusta concentrazione per migliorare ulteriormente la classifica come punteggio in vista della seconda fase.

Sempre sabato alle 15,00 in trasferta, a Gaglianico, la formazione u11 giocherà la seconda giornata (reduce da 1 vittoria e 2 sconfitte) contro  VALSESIA TEAM B e a seguire VIRTUS BIELLA NERA e VIRTUS BIELLA FUCSIA.

E per chiudere in bellezza DOMENICA 16 a partire dalle ore 10.00 FESTA DEGLI AUGURI DI NATALE PGS ARDOR, presso l’istituto S.CUORE (per questo evento programma dettagliato nei prox giorni)