PGS ARDOR ROSSA, AVBC ALESSANDRIA e FORTITUDO Progiò


Volley femminile u 12 6 vs 6 triangolo al Palabistolfi

Giorgia Gozzini ottimamente supportata da Daniele Patrucco guida PGS ARDOR ROSSA alla vittoria in entrambe le gare della mattina di domenica 31 gennaio 2016

Nella prima partita Fortitudo Progiò batte agevolmente AVBC Alessandria, le capoluoghine nn oppongono molta resistenza: 3-0

La seconda partita vede pgs Ardor rossa che affronta le alessandrine, e in 40’ vince 3-0 dimostrando un buon potenziale sia acquisito che da sviluppare. Deambrogio e compagne se le cavano egregiamente. I timeout chiesti dalla panchina avversaria erano utili anche alle furie rosse per prendere fiato .

Le atlete in casacca biancorossa vincono anche la terza partita contro le nerostellatine targate Fortitudo Progiò. I primi 2 set vincono a man bassa, con una certa qual voglia di pranzo della domenica. Ma la terza frazione vede un repentino calo di attenzione, il vantaggio di punti si trasforma lentamente in svantaggio e alla fine la vittoria è per 2-1.

La classifica del girone vede al primo posto pgsARDOR rossa a 27 punti con 7 gare disputate, 20 punti FORTITUDO 8 gare disputate come AVBC Alessandria che ha totalizzato 16 punti.

 

FOTO