PGS ARDOR ospita FORTITUDO al Palabistolfi e VINCE UNA GRANDE PARTITA 3-1


Volley femminile- fipav u 13- derby del girone di ritorno

Una grinta ed un entusiasmo insoliti hanno caratterizzato la gara di sabato pomeriggio. Gavazza e compagne hanno stupito tutti con una gara al fulmicotone. Le ragazze in casacca biancoazzurra di coach Piovan probabilmente sono state quelle più sorprese di trovarsi di fronte un avversario di tale e tanto spessore.

La prima frazione è vinta per 25-21 ma il pubblico rimane annichilito per 25’ e fino alla fine non capisce cosa stanno combinando le furie rosse, mai nessun soprannome fu più azzeccato, di coach Leporati: egli stesso non riconosce le sue atlete.

Nel secondo set le fortitudine provano a scrollarsi di dosso il velo di delusione che il risultato della prima frazione aveva calato sulle casacche biancoazzurre e vincono il parziale a 11. Il pubblico di casa ammutolisce e crede che si sia ristabilito l’equilibrio della gara di andata.

La terza frazione mostra tutta la forza reattiva delle ardorine, in palestra si respira entusiasmo, gli applausi piovono ed i punti pure. Il punteggio è sempre a distanza di sicurezza. Leporati esulta quando il segnapunti marca 25-12.

Uno strabiliante equilibrio caratterizza il quarto set che proprio quando sembra già vinto. Il calo delle ardorine viene percepito da tutti. Il bandolo della matassa sembra definitivamente perso; ma il carattere delle ‘furie’ è più forte e le avversarie chiudono a 23. BRAVE BRAVISSIME TUTTE.

 

FOTO