PGS ARDOR RIPARTE CON I NUMERI GIUSTI


I partecipanti interessati non sono mancati alle 2 riunioni preliminari svoltesi nel teatro del Sacro Cuore. Gli anni passati a curare la sinergia con il Progetto Monferrato volley continuano a fertilizzare il terreno del volley giovanile sul territorio. E le soddisfazioni continuano ad affluire con nuove risorse umane, ed il territorio allarga sempre i suoi confini. Le annate di pertinenza vanno dal ’98 al 2005.

7 gli allenatori impegnati per la stagione che va ad iniziare(Roberto Leporati, Silvia Genta, Daniele Patrucco, Giorgia Gozzini, Luca Polito –Fortitudo-, Doha Hayed, Maddalena Giarola). Il collettivo dirigenziale ha spiegato che se qualcuna delle atlete vedrà mutare la casacca da biancorossa (Ardor) a biancoazzurra (Fortitudo Occimiano) è solo il risultato di un percorso di crescita e quindi non deve creare disagio. Sono poi stati esposti i cambiamenti di orario e palestre (casa Ardor rimarrà il Palabistolfi) per quanto riguarda gli allenamenti le domande degli attenti uditori solo in rarissime occasioni hanno sollevato problemi di sorta. Ora è solo questione di tempo, basterà aspettare le palestre siano fruibili, poi gli allenatori si divideranno orari, Palabistolfi e Palagerbida e la stagione entrerà nel vivo.

Le categorie vanno da u12 femminile alla prima divisione passando per u13-15 maschile ( pgsArdor Ticineto), e u 16 femminile: per i dati precisi occorre fare una conta precisa con gli allenamenti a pieno regime.