PGS ARDOR CASALE U12 sconfigge VALENZA e VALSESIA


Volley femminile u12-Palabistolfi teatro per un poker firmato ARDOR

per chiudere un finesettimana leggendario: 5 gare disputate, 5 gare vinte

Ha tutte le ragioni del mondo Roberto Leporati per essere soddisfatto. Chiude un fine settimana di gara con due netti 3-0 con la ‘sua’ u12 nel segno di una Barruscotti in una forma strepitosa che risulta implacabile quando è al servizio. Proprio come nel primo set contro Valenza, quando la frazione termina 21-0 e alla battuta c’è proprio la giovane ardorina. Secondo set molto più impegnativo del primo: 21-12. Terzo parziale: 21-13 . ko Valenza brave tutte per la bellissima prova corale.

La situazione si replica contro Valsesia. Il gioco è fluido, la palla tesa, e se c’è qualche calo di tensione il gruppo lo supera senza darne renderlo palese, brave veramente tutte ed un sentito grazie a nome di tutti gli appassionati per tutte le due belle partite che avete fatto vivere in questa domenica di sole su CASA ARDOR.

Ma i ringraziamenti vanno anche alle altre categorie che ci hanno regalato altre tre vittorie nei 2 giorni precedenti, grazie a Giorgia per avere arbitrato 5 gare di fila senza battere ciglio e alle mamme per i referti.

 

FOTO