UNA NOTTE FRA LE STELLE PER LA PGS ARDOR


VOLLEY E OLTRE

PALAIGOR-SPORTING VILLAGE NOVARA

UNA NOTTE FRA LE STELLE PER LA PGS ARDOR-L’invito è arrivato per vie ufficiali. Gli invitati erano atlete ed accompagnatori , appassionati ed imbucati vari. L’evento era la gara di andata di coppa internazionale fra IGOR NOVARA e dinamo KRASNODAR RUSSIA.

In campo varie beniamine azzurre dei mondiali di settembre: fra cui, Chirichella.

Le piccole atlete dell’under 16 biancorossa era ospiti speciali ed erano deputate al servizio campo, le under 18 fortitudine dalla tribuna facevano il tifo per tutti, per lo sport.

Sul rettangolo di gioco il livello espresso era altissimo, mondiale; quasi quanto l’orgoglio delle ardorine che offrivano il loro servizio affinchè lo sport potesse trionfare.

Novara schierava la statunitense Hill campione del mondo, i 3 sesti della dinamo Krasnodar militano stabilmente nella nazionale russa, altri 2 sesti erano le nazionali brasiliane Garay e Fabiola; insomma lo spettacolo era di prim’ordine, il gioco era espressione della pallavolo mondiale. Forse la delegazione di casale tifava per Novara, ma la squadra russa non ha voluto sentire ragioni e ha strappato la partita alle piemontesi, che fra 2 settimane faranno visita al Krasnodar per la rivincita. La festa comunque non è finita nel palazzetto, ma tutti hanno insistito per mangiare insieme un sano panino di mezzanotte.

 

FOTO