PROGETTO MONFERRATO VOLLEY CONCLUDERE CONDIVIDENDO


Volley e molto altro

Scuola e stagione sportiva concluse, ciò che non sembra avere termine è la voglia dei ragazzi del consorzio casalese ( ARDOR PROGIO’ TICINETO VOLLEY) di condividere le giornate. Aggiungete i ragazzi del centro estivo di Ticineto Valmacca Bozzole e Rivalba , voglia di stare insieme, ed il gioco è fatto.

Roberto Leporati alla guida degli allenatori (Genta, Trombin ,Piovan) ed animatori è felice del lavoro portato a termine lungo queste settimane. Stanco ma felice.

Le atlete di u 14 e 16 hanno avuto l’opportunità di mostrare ai più piccolini ciò che hanno appreso e messo in pratica lungo l’inverno avvicinandosi al mondo del coaching.

Il gioco del mattino, il gioioso pranzo condiviso e le nozioni pomeridiane di pallavolo, alternate a pomeriggi di piscina e tornei di beach, tutto amalgamato in una collaudata formula che dispensa solo soddisfazioni agli organizzatori ed indimenticabili giornate agli atleti ed ai ragazzi semplici fruitori del centro estivo che vogliono solamente divertirsi e stare insieme in modo sano conoscendo inoltre nuove persone.

FOTO