MODENA VOLLEY IN MASCHERA 2014


Il MONFERRATO VOLLEY (Pgs Ardor; Pro Gio; Ticineto Volley) ha partecipato domenica 9 febbraio al torneo VOLLEY IN MASCHERA organizzato dalla SCUOLA PALLAVOLO ANDERLINI.

Nello storico palasport di Modena tanti piccoli atleti monferrini divisi in 14 squadre hanno giocato per un pomeriggio intero con altre 96 formazioni provenienti da tutto il Nord Italia e suddivise in 18 campi…..ottenendo innumerevoli successi….ma come sottolinea il tecnico responsabile del progetto, e allenatore delle nuove leve di Ticineto, Leporati e in coro tutti gli altri allenatori presenti Genta, Ayed, Giarola per l’Ardor; Piovan e Trombin per la Pro-Giò non sono il numero di vittorie a rendere bella la giornata ma la gran bella esperienza che hanno potuto vivere questi nostri atleti…andiamo avanti cosi….la strada è quella giusta..” .

Altro grande successo x il MONFERRATO VOLLEY è stato quello di avere l’assegnazione, per il 1° e 2° giugno, dell’organizzazione della finale provinciale Under 12 e del Gran Prix di MiniVolley. Un’altro grande risultato x questo progetto nato da poco più di sei mesi che lavora sul volley giovanile.

Foto