L’ARDOR CASALE CON UN’ALTRA VITTORIA RIMANE IN VETTA ALLA CLASSIFICA


VOLLEY GIOVANILE_CAMPIONATO PGS:
Mentre il campionato di Federazione della Categoria Under 12 è appena alla seconda giornata, la prima fase di quello PGS, volge quasi al termine. Con la partita di sabato 4/02, giocata in casa con il Polivis Volley di Fubine, siamo a meno due sfide dalla fine. La chiusura, per quanto riguarda le fasi provinciali, sarà con la giornata del 25 marzo a NoviLigure, giornata in cui si stilerà la classifica utile per il passaggio alle fasi regionali. Facile e di poche giocate l’ incontro alla Bistolfi che ci ha visto contro un Fubine giovane di esperienza e con poche armi a disposizione. La gara è durata poco più di quarantacinque minuti e al termine i genitori della compagine casalese hanno voluto, visto la brevità dell’incontro, sfidare le proprie figlie in un improvvisato secondo match. Positivo lo spirito delle famiglie che si sentono coinvolte in questa passione-impegno della propria prole. Anche la società Pgs Ardor non può che sentirsi gratificata da questo riscontro per il lavoro che sta svolgendo.  Prossimo impegno Fipav domenica mattina a Valenza, per una mattinata che si prospetta molto impegnativa e difficile sotto il profilo agonistico. Le ardorine dovranno saper cambiare marcia, rispetto alla precedente gara, incontrando in ordine la Pallavolo Valenza e l’AL VBC “B”, due società che ci hanno sempre dato del filo da torcere negli anni scorsi.

Atlete a disposizione: Scalvi Erica (K), Guerci Alessia, Ghirardo Elena, Ceccato Irene, Rapolla Giada, Znosko Sara, Salvi Marta, Rampi Valentina, Peletta Lucrezia.  Assenti: Ciuro Federica, Babando Letizia, Rossi Beatrice.
Risultato finale: PGS ARDOR -POLIS VOLLEY 3-0 (25-3 / 25-2 / 25-7)
Classifica PGS: Pgs Ardor 12 punti; Pgs Auxilium 7 punti; Pgs Virtus Don Bosco 5 punti; Pgs Arcobaleno 3 punti; ProGiò, Pgs Vela, Polivis Volley 0 punti

NELLA FOTO SCALVI ERIKA