PGS ARDOR BENFATTO con il freno a mano tirato


Volley femminile – prima divisione – ARDOR BENFATTO in trasferta

PGS VELA CO.ME.TA.-PGS ARDOR BENFATTO: 3-2 (25-15/22-25/25-27/25-22/15-12)

rientro amaro per la compagine di de Luca.
Una partita strana, probabilmente brutta. Sicuramente malinterpretata o addirittura non imterpretata affatto da Delmiglio e compagne, che domenica 9 gennaio davano l’impressione di aver disgregato l’opera che il tecnico moncalvese sembrava aver quasi portato a termine prima di Natale. Dimenticate il bel gioco, togliete l’efficacia del muro e delle schiacciate, aggiungete atteggiamenti rinunciatari in campo defezioni ed infortuni: ed ecco ciò che rimane della bella squadra vista sul finire dello scorso anno.
Due frazioni conquistate con relativa facilità. Le altre due giocate con poca testa e poca voglia di vincerle, spesso si arrivava ad accumulare anche un considerevole vantaggio, ma poi in men che non si dica si vanificava il bottino accumulato e set inevitabilmente perso.
Ricominciare daccapo sarà certo difficile. Sta di fatto che ora servirebbero sessioni belle intense d’allenamento, ma gli impegni agonistici intralceranno spesso il lavoro in palestra. Già martedì 11 le atlete in casacca biancorossa saranno impegnate nel campionato csi ad Asti e viste le ormai innumerevoli defezioni non saranno troppe le alternative per coach de Luca.